Modi di Impiego

L'acqua trattata dai nostri ionizzatori si divide in tre macro gruppi che ti daranno la possibilità di utilizzare l'acqua nel miglior modo possibile.




Usi alternativi dell'acqua Acida
Per uso di Bellezza, lavarsi con acqua leggermente acida aiuta ad ottenere una pelle più liscia; inoltre l'acqua acida può essere utilizzata per il lavaggio di piccole ferite perché leggermente disinfettante ed anche per l'igienizzazione di superfici e pavimenti.

Piccoli vantaggi dell'acqua alcalina
Aiuto per la peristalsi intestinale: bere almeno 500cc di acqua ionica alcalina al risveglio, incrementa la peristalsi del sistema digestivo ed aiuta il movimento intestinale.
Aiuto per la Prevenzione di gotta ed artriti: l’acido urico è dannoso per il corpo umano e viene espulso tramite il sudore, l’urina e le feci. La carenza di acqua aumenta la concentrazione dell’acido urico nel fisico che va ad accumularsi nelle giunture causando gotta ed artriti ed invecchiando così le giunture stesse. L’acqua alcalina neutralizza in parte l’acido urico e ne facilita l’espulsione con l’urina e le feci.
Aiuto per la prevenzione della formazione di calcoli: La maggior parte delle persone nella notte non urina. La produzione di urina in otto ore (notturne) è molto bassa col risultato di alta concentrazione urinaria durante il sonno ed è in questa fase che iniziano a formarsi i calcoli. Se mezz’ora prima di coricarsi si bevono almeno 300 cc di acqua ionica alcalina, le urine si diluiscono e si favorisce la prevenzione rispetto all'insorgenza di possibili calcoli.